best free magento theme

Vai al contenuto principale »

Il tuo carrello libri è vuoto

Antica. La lacrima di Luthaniel.

Diventa il primo a recensire il prodotto

20,00 €

Introduzione Veloce

Autore Mano A.M.; pag. 171

Antica. La lacrima di Luthaniel.

Doppio click sull'immagine per vederla intera

Rimpicciolisci
Ingrandisci

Altre Viste

Dettagli

"Linàl aprì gli occhi. Aveva un forte dolore al petto e nella bocca il sapore del sangue.Sputò! Il braccio sinistro gli formicolava, intorpidito quasi non lo sentiva più. Tutt'intorno era confuso e lui vedeva appannato. Sentiva delle voci e il clangore delle spade riecheggiare vicinissimo a lui nel salone...

Quando le immagini divennero più nitide ebbe l'impressione di avere delle allucinazioni, ma si rese presto conto che quello che vedeva era la realtà. "Mishi...", uscì dalle sue labbra in un sussurro. La signora dei Draghi in qualche modo, forse un miracolo, era intervenuto per aiutarlo."

L'AUTORE

AGOSTINO MASSIMO MANO, nasce a Vibo Valentia nel 1987. è laureato in Ingegneria Informatica e Biomedica e Storia dell'Arte. Con sua grande passione e impegno sta introducendo lo Spiritual Fantasy, nuovo genere letterario. è stato presente in diverse manifestazioni italiane per promuovere il suo libro. La saga di Antica Spiritual Fantasy ha ricevuto dei premi, tra cui il "Club della poesia" edizione 2016 gli ha conferito il premio della critica. A Giugno 2017 il libro è stato insignito del primo premio Città di casoria (NA). Nel Novembre 2018 il secondo premio "Gaetano Cingari" (RC) La critica letteraria ha valutato positivamente lo SPiritual fantasy.